1. Vyncs, VyncsPremium e Vyncs Premium hanno un canone mensile?
No.
2. Quanto mi costerà il secondo anno?
Il secondo anno ti costerà quanto il primo.
3. Quali sono le differenze tra Vyncs, Vyncs Premium, Vyncs Pro e Vyncs Fleet?
clicca qui per un confronto.
4. Posso avere localizzazione GPS in tempo reale con Vyncs/Vyncs Premium o Vyncs Fleet?
Si. Di base Vyncs viene fornito con velocità di aggiornamento GPS di 3 minuti. Dovrai acquistare uno dei seguenti upgrade, a seconda della tua definizione di 'tempo reale': 1. Velocità di aggiornamento GPS ogni 60 secondi 2. Velocità di aggiornamento GPS ogni 30 secondi 3. Velocità di aggiornamento GPS ogni 15 secondi Puoi trovare i prezzi degli upgrade per Vyncs/Vyncs Premium su questa pagina: qui Puoi trovare i prezzi degli upgrade di Vyncs Fleet su questa pagina: qui
Se vuoi che la mappa si aggiorni automaticamente dovresti acquistare l'upgrade Auto Refresh. La maggior parte delle persone acquista l'upgrade 60 secondi insieme all'autorefresh per avere il GPS in tempo reale, per un costo totale di circa 50$ / veicolo / anno oltre al prezzo base di Vyncs. Vyncs Pro include la velocità di aggiornamento di 60 secondi e l'autorefresh. Potresti anche comprare Vyncs Pro (disponibile su alcune piattaforme di ecommerce) direttamente se vuoi evitare di dover acquistare gli upgrade separatamente una volta che hai un account. Se fai qualche conto capirai che con Vyncs ottenere il GPS in tempo reale a un prezzo davvero basso.
5. Come restituisco il dispositivo e ottengo un rimborso?
Vedere qui https://vyncs.com/vyncs/return.html per ulteriori informazioni sulla restituzione del dispositivo (o dei dispositivi). Per cancellare il tuo account effettua l'accesso a www.vyncs.com, visita la pagina delle impostazioni e clicca sul pulsante per cancellare l'account. I costi di attivazione pagati entro gli ultimi 30 giorni verranno rimborsati.
6. Sto avendo difficoltà e non riesco a effettuare l'accesso per segnalare un problema al supporto tecnico. Come posso ottenere aiuto?
Vai alla pagina di accesso e clicca sul pulsante "Serve Aiuto?". Ti verrà chiesto di inserire la tua email, l'IMEI del tuo dispositivo e una descrizione del problema. Se hai più di un dispositivo inserisci un IMEi o quello con cui stai avendo difficoltà.
7. Ho ricevuto l'email di benvenuto e ho cliccato sul link, ma mi chiede un IMEI per procedere.
Dovrai attendere che il tuo dispositivo arrivi prima di poter continuare l'accesso al tuo account. Una volta che il tuo dispositivo è arrivato, effettua di nuovo l'accesso e inserisci l'IMEI per completare l'attivazione del tuo account.
8. Ho dimenticato password e/o nome utente. Che fare?
Vai alla pagina di accesso e clicca sul pulsante "Password dimenticata". Ci sono due sezioni: una per recuperare la password e un'altra per recuperare il nome utente. Per recuperare la password, inserisci il nome utente. Ti verrà chiesto di rispondere alla domanda di sicurezza che hai impostato durante la creazione dell'account. Per recuperare il tuo nome utente avrai bisogno di inserire l'email connessa al tuo account. Se lo farai correttamente dovresti ricevere una email in circa 10 minuti. Controlla anche le cartelle spam e posta indesiderata della tua casella di posta.
9. Dove posso scaricare l'app Vyncs per il mio telefono?
L'app è disponibile per Android e iPhone dai seguenti link: Android: Vyncs Android Apple: Vyncs iPhone Puoi anche cercare "Vyncs by Agnik LLC" sul Google Play Store e sull'Apple App Store.
10. Quanti veicoli posso avere sul mio account Vyncs?
Puoi avere tanti veicoli quanti dispositivi, fino a un massimo di 5. Tieni presente che VyncsFleet non ha alcun limite sul numero di veicoli.
11. Come attivo il mio Vyncs?
Il tuo dispositivo Vyncs ti è stato consegnato con una guida all'installazione rapida. Segui le istruzioni.
12. Dove posso trovare la porta OBDII del mio veicolo?
La guida all'installazione che hai ricevuto insieme al dispositivo include un diagramma delle possibili posizioni della porta OBDII. Generalmente la porta si trova sotto il volante e sopra il pedale dell'acceleratore. La porta OBDII ha forma trapezoidale..
13. Come capire se il mio veicolo è compatibile con il dispositivo Vyncs Link?
I veicoli venduti negli Stati Uniti devono avere una porta OBDII dal 1996. In Europa dal 1° gennaio 2001 i veicoli a benzina (gasolio) devono avere una porta EOBD (equivalente a OBDII).
14. Come so se ho installato Vyncs Link correttamente?
Una volta installato il dispositivo nella porta OBDII, assicurati che il motore sia accesso e che la macchina sia parcheggiata sotto il clielo aperto. Mantieni il motore acceso per almeno 5 minuti. Spegni il motore. Aspetta altri 2-3 minuti. Effettua l'accesso al tuo account web o all'app e controlla la pagina della posizione per viaggio. Clicca sull'ultima posizione e il pop-up dovrebbe mostrarti l'ultima data. Se è la data che ti aspettavi, il tuo dispositivo è stato installato correttamente!
15. Perché Vyncs non permette di aggiungere un nuovo dispositivo se l'account ha un dispositivo scaduto?
Vyncs non permette di aggiungere un nuovo dispositivo se l'account ha un dispositivo scaduto che non è stato rinnovato. Ciò serve a evitare abusi da parte di alcuni utenti. Se hai problemi col tuo dispositivo e hai un pacchetto servizi valido, controlleremo il dispositivo e lo sostituiremo se non possiamo ripararlo. to replace it if we cannot fix it. La decisione però va fatta in base a un'analisi tecnica effettuata dal team di supporto Vyncs. Sfortunatamente alcune persone decidono di non rinnovare il servizio e di comprare un nuovo dispositivo senza un buon motivo. Visti i costi di produzione di questi dispositivi, ciò aumenta i nostri costi e di conseguenza aumenta il prezzo complessivo che ti viene richiesto. Vogliamo che Vyncs resti conveniente come ora e che il prezzo non aumenti. Quindi facci sapere se ritieni che il dispositivo non stia funzionando e lascia che ce ne occupiamo.
16. Il dispositivo deve essere connesso alla porta OBD-II o può essere cablato?
Consigliamo di usare la porta OBD se il veicolo ne è fornito. In questo modo otterrai molte informazioni in più. Puoi comunque cablare usando il cavo di accensione o altre fonti di alimentazione a 12 V usando un cavo adattatore che vendiamo. Per maggiori informazioni vedere la sezione Accessori qui.
© 2018 Agnik LLC. Tutti i diritti riservati.
Termini di uso Dichiarazione sulla privacy